Modalità di acquisto
Per ogni ordine effettuato Shivachic emette fattura spedita tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Shivachic al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore e dimensioni in quanto realizzati a mano.
La dicitura “ disponibile” (o “ disponibili”) del prodotto visualizzato è puramente indicativa per la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Shivachic si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza dello stesso, comunicherà tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Shivachic. La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
# Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente, Shivachic, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente, invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto. Il contratto stipulato tra il cliente e shivachic è da intedersi concluso solo dopo l’invio dell’e-mail di accettazione del contratto da parte di Shivachic.
# Effettuando l’ordine sul sito Shivachic, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore e dovrà conservarle unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.
Modalita’ di pagamento
Gli acquisti fatti su Shivachic sono sicuri, garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
* Pagamento anticipato con bonifico bancario
* Pagamento con Carta di Credito (pagamento con Pay Pal)
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero e la data dell’ordine, nome e cognome del cliente.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’ avvenuto accredito.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Sarda Gift di Ghorpade Sunil Kumar
Banca: Banco di Sardegna Via Sardegna, 7, 08020 San Teodoro SS
IBAN: IT73R0101585420000070721140
Codice BIC: BPMOIT22XXX
Pagamento con carta di credito (tramite PayPal): Visa/Mastercard/PostaPay
Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password per effettuare il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Shivachic, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Shivachic, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Shivachic non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.